venerdì, 26 Aprile, 2024
Salute

Nel Lazio superato 1 mln dosi di richiamo, oltre 35% target

“Stamani ho salutato con un selfie con le nostre operatrici sanitarie nel nuovo hub vaccinale dell’Auditorium – Parco della Musica di Roma (Alessandra Brandimarte medico responsabile del centro e Marinella Lombrici coordinatore infermieristico), il superamento del traguardo di 1 milione di dosi di richiamo somministrate nel Lazio.

Stiamo viaggiando ad oltre 55 mila somministrazioni al giorno, ben oltre il target fissato dalla struttura Commissariale, e con una buona notizia relativa alle circa 4 mila prime vaccinazioni ogni giorno. Avanti così, l’obiettivo è quello di raggiungere nel mese di dicembre quota 2 milioni di richiami”. Lo dichiara l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Armao “Regioni Ue spingano su transizione e coesione digitale”

Redazione

Sanremo, autoritratto Rubens da Genova in mostra al Teatro Ariston

Redazione

Consiglio Campania, Marchiello risponde al Question Time

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.