sabato, 20 Aprile, 2024
Regioni

Occhiuto “In Calabria hub temporanei nelle scuole per i vaccini”

ROMA (ITALPRESS) – "Bisogna accelerare quanto più possibile sulle vaccinazioni. Sto monitorando costantemente l'attività delle aziende sanitarie e dei dipartimenti di prevenzione, e stiamo pensando anche a nuovi centri di vaccinazione". Lo ha detto Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria, a margine di un incontro svoltosi questa mattina in Cittadella con le aziende sanitarie provinciali, i relativi dipartimenti di prevenzione e le aziende ospedaliere. "Vogliamo prepararci per tempo rispetto a quello che succederà dal 16 dicembre in poi, quando si darà la possibilità anche ai più piccoli – nella fascia di età tra i 5 e gli 11 anni – di essere vaccinati. Le scuole potrebbero essere un luogo di prossimità in cui costruire degli hub temporanei di vaccinazione". (ITALPRESS). pc/red 03-Dic-21 12:35

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Università Palermo, studio sull’ecologia chimica pubblicato su Annual Review of Entomology

Redazione

Covid, in E.Romagna 960 nuovi casi, oltre 1.200 guariti e 11 decessi

Redazione

A Messina inaugurato hub vaccini più grande della Sicilia

Paolo Fruncillo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.