sabato, 20 Aprile, 2024
Regioni

In Sicilia 662 nuovi casi di Covid e 4 morti, ricoveri stabili

PALERMO (ITALPRESS) – Migliorano leggermente i numeri del Covid in Sicilia. I nuovi contagiati, secondo il bollettino del ministero della Salute, sono 662, in flessione rispetto ai 729 registrati nelle 24 ore precedenti nonostante un numero maggiore di tamponi effettuati, 32.711, che produce un tasso di positività pari al 2%. Più sostenuta la discesa dei decessi, 4 (-5), mentre sono 748 i guariti. Tra i dati più confortanti il calo degli attualmente positivi, 77 in meno per un numero complessivo che registra un dato pari a 12.560. Lievissimo decremento dei reparti ordinari, 307 (-1), altrettanto lieve l'aumento delle terapie intensive, 44 (+1) con 3 nuovi ingressi. In isolamento domiciliare ci sono 12.209 persone. (ITALPRESS). tai/fsc/red 02-Dic-21 17:57

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tajani “41 bis non si tocca, nessuna marcia indietro in lotta a mafia”

Redazione

Covid, il Piemonte punta anche sulle cure

Redazione

FVG, Gibelli “Festival internazionali folclore valorizzano radici”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.