venerdì, 19 Aprile, 2024
Regioni

Falco (Corecom): Bene candidatura Nola a “Capitale del Libro”

“Opportunità straordinaria per la regione, auspico compattezza istituzionale”

“Ritengo di straordinaria importanza l’approvazione della mozione presentata dal consigliere Massimiliano Manfredi per la candidatura della città di Nola a ‘Capitale del Libro’. Un’opportunità non solo per l’intera Città Metropolitana di Napoli ma per tutta la regione Campania, che si verrebbe ad affiancare alla designazione del comune di Procida a Capitale della Cultura 2022”. Queste le parole di Domenico Falco, Presidente del Comitato Regionale per le Comunicazioni della Campania.

“Un atro tassello per poter creare sviluppo e occupazione puntando sugli inestimabili tesori culturali, storici, architettonici e artistici di cui il nostro territorio è ricchissimo”. Una sfida – aggiunge Falco – che siamo perfettamente in grado di vincere e per la quale auspico una compattezza istituzionale che dia forza a Nola per affermarsi sulle altre città italiane in competizione”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Bullismo; Amabile: “Dalla Regione Campania 200mila euro per i punti ascolto”

Elisa Ceccuzzi

Napoli, Manfredi: “Al lavoro con Governo per risolvere debiti Comune”

Ettore Di Bartolomeo

Cyberbullismo, Falco (Corecom Campania): “Aiutare le famiglie nell’educazione digitale”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.