0

Falco (Corecom): Bene candidatura Nola a “Capitale del Libro”

“Opportunità straordinaria per la regione, auspico compattezza istituzionale”
mercoledì, 1 Dicembre 2021
1 minuto di lettura

“Ritengo di straordinaria importanza l’approvazione della mozione presentata dal consigliere Massimiliano Manfredi per la candidatura della città di Nola a ‘Capitale del Libro’. Un’opportunità non solo per l’intera Città Metropolitana di Napoli ma per tutta la regione Campania, che si verrebbe ad affiancare alla designazione del comune di Procida a Capitale della Cultura 2022”. Queste le parole di Domenico Falco, Presidente del Comitato Regionale per le Comunicazioni della Campania.

“Un atro tassello per poter creare sviluppo e occupazione puntando sugli inestimabili tesori culturali, storici, architettonici e artistici di cui il nostro territorio è ricchissimo”. Una sfida – aggiunge Falco – che siamo perfettamente in grado di vincere e per la quale auspico una compattezza istituzionale che dia forza a Nola per affermarsi sulle altre città italiane in competizione”.

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

L’Italia invecchia: c’è solo un bambino ogni sei persone sopra i 65 anni

Il nuovo rapporto demografico diffuso ieri dall’Istat al termine del…

Bullismo, Falco (Corecom): “Anche Big Tech in campo per tutela dei minori” 

D’Amelio: “Rete sociale è strumento importante per dare scacco ai…