mercoledì, 9 Luglio, 2025
Lavoro

CRUI e GSE, un bando per 35 tirocini nel settore delle rinnovabili



Al via un bando per 35 tirocini nel settore delle rinnovabili e dell’efficienza energetica. L’iniziativa è della Fondazione Crui e del Gse. Da febbraio 2022 gli studenti selezionati potranno trascorrere un periodo post-laurea on-the-job di 6
mesi presso il Gestore dei servizi energetici. Terminato il tirocinio, è prevista una fase di valutazione per un eventuale contratto di lavoro.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Popolazione in calo e lavoratori in fuga: l’Italia perde forza lavoro

Maurizio Piccinino

Giansanti “Danno irreparabile se l’Ue taglierà fondi all’agricoltura”

Redazione

Agricoltura, Lollobrigida “Evitare che l’Ue faccia scelte folli”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.