venerdì, 19 Aprile, 2024
Regioni

Nel Lazio 1.067 nuovi casi Covid, monitorata situazione ad Aprilia

“Oggi nel Lazio su 15.059 tamponi molecolari e 35.256 tamponi antigenici per un totale di 50.315 tamponi, si registrano 1.067 nuovi casi positivi (-6), 9 i decessi (+4), 550 i ricoverati (+13), 69 le terapie intensive ( = ) e +580 i guariti. Il rapporto tra positivi e tamponi è al 2,1%. I casi a roma città sono a quota 498. Le somministrazioni del vaccino covid (in vista il traguardo dei 9 milioni di somministrazioni) sono aumentate del 7% rispetto al dato di una settimana fa, in prevalenza terze dosi il 73%, il 19% sono seconde dosi e prime dosi al 8%. Monitorata la situazione nel comune di Aprilia in provincia di Latina per l’elevata incidenza dei casi. Dalla prossima settimana apertura delle prenotazioni per gli over 40 anni. Sara’ possibile prenotare a partire dal 1° dicembre con disponibilita’ dopo i 180 giorni da ultima dose”. Lo ha reso noto l’assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Razzo cinese, Regione Sardegna allerta cittadini

Redazione

Pnrr Lazio, 39,2 milioni per il servizio sanitario di Latina

Redazione

Zes, al via la richiesta del credito d’imposta per le imprese siciliane

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.