venerdì, 26 Aprile, 2024
Politica

Amministrative Roma, Gualtieri “Ridurremo la Tari del 20% in 5 anni”

“Modificheremo da subito le modalità della raccolta – ha aggiunto – Puntiamo a portare la differenziata tra il 65 e il 70%. Ci vorrà del tempo per sopperire alla situazione attuale, puntiamo intanto al pieno utilizzo dell’inceneritore di S. Vittore e pian piano potremmo ridurre la Tari del 20%, ci vorranno 5 anni. Puntiamo a premiare chi fa più differenziata e a contrastare 300 milioni di evasione da Tari. Tra 5 anni parleremo di innovazione e sostenibilità. Sarà un lavoro molto duro ma non impossibile”.

Lo ha detto il candidato sindaco per il centrosinistra Roberto Gualtieri, durante un incontro elettorale al Teatro Brancaccio di Roma, insieme al commissario agli Affari economici dell’Unione europea ed ex presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni e alla candidata presidente per il I Municipio, Lorenza Bonaccorsi.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Autonomia, Zaia “Grazie a Mattarella per il suo autorevole richiamo”

Redazione

Furti in ville e ai bancomat, smantellata banda a Trapani

Redazione

Vaccino, in Basilicata superato il mezzo milione di somministrazioni

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.