sabato, 16 Novembre, 2024
News Italpress

Green pass, Letta “La linea della Lega ha perso”

“Sul green pass la linea della Lega ha perso”. Lo ha detto il segretario del Pd Enrico Letta, a margine della sua visita al Salone del Mobile. “Lo vedrete nei prossimi giorni. Salvini cerca sempre su questo di raccontare una storia che è diversa dalla realtà – ha proseguito -.

Nel senso che la linea che stiamo tenendo è quella giusta, ovvero quella dell’estensione, categoria per categoria, settore per settore, in una logica che sia di convincimento e non di imposizione, che però porti a un’estensione graduale e progressiva”.

Per il segretario dem “è fondamentale andare in questa direzione perché più sicurezza c’è, nel campo della salute e della sanità, più saremo in grado di sviluppare, attraverso maggiore libertà, la ripartenza economica”, ha concluso.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Renzi-Calenda. Terapia di coppia o mediazione familiare?

Giuseppe Mazzei

Draghi costretto a lasciare dalla fiducia-beffa

Giuseppe Mazzei

Schlein, federatrice di un’alleanza ambigua

Giuseppe Mazzei

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.