giovedì, 28 Marzo, 2024
In primo piano

Maltempo, primo temporale con allagamenti e disagi nel palermitano

La città di Palermo si è svegliata questa mattina sotto il primo temporale della stagione. Alcune strade si presentano allagate come alcuni tratti della via libertà. Particolarmente monitorati i sottopassaggi di viale regione Siciliana. L’intensità della pioggia, comunque, è sensibilmente diminuita.

Nella notte di Santa Rosalia non si è svolto, a causa del covid, il consueto pellegrinaggio verso il Santuario.

Disagi anche in provincia. Un tratto della strada statale 188 Dir/C “Centro Occidentale Sicula” è temporaneamente bloccata a causa di un albero caduto sul piano viabile all’altezza del km 22, a Corleone, in provincia di Palermo. Sul posto è presente il personale Anas per la gestione dell’evento in piena sicurezza e per consentire la rimozione dell’arbusto e la riapertura della strada nel più breve tempo possibile.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Bonaccini premia squadra Saragozza che ha detto no al razzismo

Redazione

Nuovo boom di casi Covid in Lazio con 13.386 positivi, 11 vittime

Redazione

Covid: D’Amato “Continua frenata Delta nel Lazio”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.