0

Bonaccini “Nelle chat dei no-vax anche il mio nome”

martedì, 31 Agosto 2021
1 minuto di lettura

BOLOGNA (ITALPRESS) – "Anche il mio nome, con tanto di indirizzo di casa e recapito telefonico, è tra quelli diffusi nella chat dei No Vax che su Telegram invitano alla ribellione contro la 'dittatura sanitaria' e la 'dittatura Covid'. Straparlano di libertà ma vogliono intimidire, esponendo a rischi non solo me ed altri, ma anche i famigliari. Aggressioni verbali e, come purtroppo abbiamo visto anche negli ultimi giorni, anche fisiche. Episodi gravissimi e inaccettabili. Ho già segnalato il fatto alle autorità competenti perché si è superata la soglia della legalità. Personalmente non mi lascio intimidire. Questi attacchi non fanno altro che stimolarmi nel mio lavoro per portare fuori dalla pandemia la nostra comunità". Lo scrive su Facebook il pesidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini. (ITALPRESS). fil/red 31-Ago-21 16:18

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

L’Università Milano-Bicocca premia 52 giovani talenti della ricerca

Dalle life science all’astrofisica, dai nanomateriali alla medicina, dalla psicologia…

Imprese, Confcommercio Milano: “Con Omicron torna l’allarme rosso”

Pandemia: l’effetto Omicron pesa in modo molto rilevante sull’andamento delle…