venerdì, 3 Maggio, 2024
Regioni

Bonaccini “Nelle chat dei no-vax anche il mio nome”

BOLOGNA (ITALPRESS) – "Anche il mio nome, con tanto di indirizzo di casa e recapito telefonico, è tra quelli diffusi nella chat dei No Vax che su Telegram invitano alla ribellione contro la 'dittatura sanitaria' e la 'dittatura Covid'. Straparlano di libertà ma vogliono intimidire, esponendo a rischi non solo me ed altri, ma anche i famigliari. Aggressioni verbali e, come purtroppo abbiamo visto anche negli ultimi giorni, anche fisiche. Episodi gravissimi e inaccettabili. Ho già segnalato il fatto alle autorità competenti perché si è superata la soglia della legalità. Personalmente non mi lascio intimidire. Questi attacchi non fanno altro che stimolarmi nel mio lavoro per portare fuori dalla pandemia la nostra comunità". Lo scrive su Facebook il pesidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini. (ITALPRESS). fil/red 31-Ago-21 16:18

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Fedriga “La 54^ edizione della Barcolana è sinonimo di ripartenza”

Redazione

Lombardia, Ad Assago nascerà il primo parco inclusivo d’italia

Redazione

All’ospedale Giglio di Cefalù un ambulatorio per il diabete in gravidanza

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.