giovedì, 25 Aprile, 2024
Motori

Fiat Professional al fianco di chi affronta ogni sfida

E’ on air la nuova campagna multi-soggetto dedicata ai veicoli di Fiat Professional, il marchio di FCA che da oltre un secolo è al fianco dei professionisti non solo nel loro lavoro quotidiano ma anche dopo. Infatti, c’è sempre un amico, un familiare o un vicino pronto a chiedere un favore nei momenti più improbabili.

E un vero professionista affronta qualunque sfida, anche quelle meno consuete. Ideata e realizzata dall’agenzia Leo Burnett, la campagna di comunicazione si sviluppa intorno a questo “impegno” continuo dei professionisti che però possono sempre contare sugli affidabili veicoli di Fiat Professional.

Del resto, il marchio italiano è il miglior partner del mondo produttivo grazie alla sua ampia e articolata gamma che ricopre ogni mission di lavoro, grazie anche alla grande versatilità negli allestimenti.

Insomma, un’offerta “full liner” che risponde a qualunque tipologia di trasporto, di persone o merci, e che copre tutti i segmenti – dalle car-derived van ai grandi furgoni – proponendo ogni tipo di carrozzeria, portata e volume, oltre a offrire una completa scelta di varianti di passo, lunghezza e altezza e vanta motori ad alta efficienza e con diverse alimentazioni.

Tutti gli spot sono stati diretti dal regista Harald Zwart per la Casa di Produzione Indiana mentre l’intera campagna di comunicazione è pianificata dall’agenzia Starcom sui diversi media (TV, radio, stampa e digital) e diffusa prima in Italia e successivamente in altri Paesi europei. (Italpress)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Stellantis, Rolando D’Arco nominato nuovo Ceo di Leasys

Francesco Gentile

Fiom: “stop Fca, accolte le richieste dei lavoratori”

Redazione

Fca-Psa si chiamerà Stellantis, origine latina guardando al futuro

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.