venerdì, 29 Marzo, 2024
Motori

Stellantis, Rolando D’Arco nominato nuovo Ceo di Leasys

FCA Bank annuncia una nuova nomina al vertice di Leasys, società controllata del Gruppo e brand di Stellantis. Rolando D’Arco, dal 1° dicembre, è stato nominato CEO di Leasys SpA. D’Arco vanta una profonda conoscenza del settore del credito al consumo, del noleggio e della mobilità nel settore automotive, grazie all’esperienza maturata nel Gruppo FCA Bank con incarichi di crescente responsabilità in Italia, all’estero e in Leasys.

Negli ultimi anni ha ricoperto il ruolo di Country Manager e Amministratore Delegato in Francia per FCA Capital France, dal 2015 al 2020, e dal luglio 2020 ha ricoperto il ruolo di Head of European Markets and Business Development di FCA Bank, ruolo che continuerà a ricoprire ad interim. Riporterà direttamente a Giacomo Carelli, CEO del Gruppo FCA Bank e Chairman di Leasys.

Sempre dal 1° dicembre sono state annunciate due nuove nomine all’interno di due mercati. Jean-Mathieu Stevens ricoprirà l’incarico di Country Manager per Leasys in Francia. James Birch ricoprirà l’incarico di Country Manager per Leasys in Gran Bretagna. Entrambi riporteranno a Pietro Nardi, Head of European Markets & Sales per Leasys Spa.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Opel totalmente elettrica dal 2028, sbarca in Cina e lancia la Manta-e

Francesco Gentile

Il suono delle auto elettriche Bmw protagonista dello spot per Sanremo

Redazione

Mobilità sostenibile, la strada per il futuro insieme a Kia

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.