venerdì, 26 Aprile, 2024
Attualità

Sfilata modelle curvy con lo stilista Michele Umberto Cav. Perrera

E’ stata un trionfo la sfilata di moda dello stilista, eccellenza italiana, Michele Umberto Cav. Perrera, sul Lago d’Orta.

Nonostante il brutto tempo, che ha impedito l’allestimento della passerella sulla piazza, tutto è andato bene.

Anzi, meglio del previsto. Infatti, red red carpet è stato allestito sotto il portico della prestigiosa torretta della piazza, e le modelle sono state trattate come delle vere principesse.

Tra le modelle curvy hanno sfilato Elisabetta Baviera, Maria Letizia Somma, Giulia Stracquadario, Francesca Angelo, Elisabetta Giordano, Barbara Braghin, e gli sposi Angela Gangale con Francesco Baldi.

Tra le modelle regular in passerella Casu Capitolina, Jessy Ferraro, Oxana Rotari, Eleonora Malgora, Carla Marvez, Anna Minervino, Renèe Sylvie Lubamba.

 

Truccate e pettinate dai professionisti del settore, sono state vestite dallo stilista che ha confezionato per loro gli abiti per l’occasione.

A presentare l’evento Elisabetta Baviera, libera professionista, modella curvy e attrice. “E’ andata benissimo – afferma Perrera -. Ho lavorato tanto per voi ma anche voi avete lavorato tanto per me. Anche grazie al vostro impegno la sfilata è riuscita bene. Per questo vi ringrazio, siete molto gentili e brave. Spero che la prossima volta ci sarete ancora tutte e faremo una sfilata con abiti diversi”.

La sfilata è stata organizzata con la collaborazione di Tilt Corporate e lo stilista Michele Umberto Cav. Perrera.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Beautifulcurvy, blogzine e calendario ideati da Barbara Christmann

Barbara Braghin

Modelle curvy e “Boteriane in the world” alla Milano Fashion Week

Redazione

Le Modelle Curvy protagoniste indiscusse al Castello di Casiglio

Barbara Braghin

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.