domenica, 3 Luglio, 2022
Attualità

Sfilata modelle curvy con lo stilista Michele Umberto Cav. Perrera

E’ stata un trionfo la sfilata di moda dello stilista, eccellenza italiana, Michele Umberto Cav. Perrera, sul Lago d’Orta.

Nonostante il brutto tempo, che ha impedito l’allestimento della passerella sulla piazza, tutto è andato bene.

Anzi, meglio del previsto. Infatti, red red carpet è stato allestito sotto il portico della prestigiosa torretta della piazza, e le modelle sono state trattate come delle vere principesse.

Tra le modelle curvy hanno sfilato Elisabetta Baviera, Maria Letizia Somma, Giulia Stracquadario, Francesca Angelo, Elisabetta Giordano, Barbara Braghin, e gli sposi Angela Gangale con Francesco Baldi.

Tra le modelle regular in passerella Casu Capitolina, Jessy Ferraro, Oxana Rotari, Eleonora Malgora, Carla Marvez, Anna Minervino, Renèe Sylvie Lubamba.

 

Truccate e pettinate dai professionisti del settore, sono state vestite dallo stilista che ha confezionato per loro gli abiti per l’occasione.

A presentare l’evento Elisabetta Baviera, libera professionista, modella curvy e attrice. “E’ andata benissimo – afferma Perrera -. Ho lavorato tanto per voi ma anche voi avete lavorato tanto per me. Anche grazie al vostro impegno la sfilata è riuscita bene. Per questo vi ringrazio, siete molto gentili e brave. Spero che la prossima volta ci sarete ancora tutte e faremo una sfilata con abiti diversi”.

La sfilata è stata organizzata con la collaborazione di Tilt Corporate e lo stilista Michele Umberto Cav. Perrera.

Sponsor

Articoli correlati

Calendario Sensuality Curvy, nel mese di febbraio Laura Tagliaferro

Barbara Braghin

Calendario “Sensuality curvy”: parla il fotografo, a fine ottobre gli scatti

Barbara Braghin

Milano – Il giovane stilista Federico Cina alla Milano fashion week

Redazione

Lascia un commento