0

Milano, Sala “Rivendico patentino antifascista”

giovedì, 26 Agosto 2021
1 minuto di lettura

MILAN (ITALPRESS) – "Non voglio drammatizzare ma certemente è un momento in cui bisogna stare attenti quindi io la scelta di estendere il 'patentino antifascista' a Milano per svolgere iniziative negli spazi pubblici la rivendico: è una scelta voluta". Lo ha detto il sindaco di Milano Giuseppe Sala a margine dell'evento di apertura per i 110 anni dell'Associazione Italina Arbitri. "Sono sempre scelte che possono dividere – ha continuato- però ho avuto anche tanti ritorni positivi, tanto consenso. Non pretendo che tutti la pensino come me ma è qualcosa che a mio parere non toglie niente a nessuno ma qualcosa può aggiungere". Rispetto alle affermazioni di Luca Bernardo, candidato sindaco del centrodestra, che sostiene sia inutile poiché tutti antifascisti, il sindaco replica "Non ci credo. Non è così assolutamente" (ITALPRESS). bla/pc/red 26-Ago-21 17:18

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Covid, in Sicilia in una settimana più casi e boom prime dosi vaccino

PALERMO (ITALPRESS) – Nella settimana tra il 3 ed il…

Al Civico di Palermo parte la vaccinazione per i pazienti trapiantati

PALERMO (ITALPRESS) – Al via all'ARNAS Civico di Palermo la…