venerdì, 19 Aprile, 2024
Regioni

Milano, Sala “Rivendico patentino antifascista”

MILAN (ITALPRESS) – "Non voglio drammatizzare ma certemente è un momento in cui bisogna stare attenti quindi io la scelta di estendere il 'patentino antifascista' a Milano per svolgere iniziative negli spazi pubblici la rivendico: è una scelta voluta". Lo ha detto il sindaco di Milano Giuseppe Sala a margine dell'evento di apertura per i 110 anni dell'Associazione Italina Arbitri. "Sono sempre scelte che possono dividere – ha continuato- però ho avuto anche tanti ritorni positivi, tanto consenso. Non pretendo che tutti la pensino come me ma è qualcosa che a mio parere non toglie niente a nessuno ma qualcosa può aggiungere". Rispetto alle affermazioni di Luca Bernardo, candidato sindaco del centrodestra, che sostiene sia inutile poiché tutti antifascisti, il sindaco replica "Non ci credo. Non è così assolutamente" (ITALPRESS). bla/pc/red 26-Ago-21 17:18

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Toscana, grande partecipazione al seminario Ast sulla Protezione civile

Redazione

Alluvione, conclusi in anticipo i lavori sul fiume Idice

Redazione

Policlinico di Palermo, al via decentramento delle funzioni

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.