domenica, 29 Settembre, 2024
Regioni

Turismo, Toti “Liguria regina dell’estate”

“Negli ultimi anni partecipavamo al Meeting di Rimini con l’obiettivo di far crescere il turismo in Liguria e valorizzare i prodotti della nostra terra. Oggi, nonostante la pandemia, i numeri ci dicono che la nostra regione è capofila nella ripartenza del settore, vivendo uno dei momenti più floridi. Abbiamo destagionalizzato il turismo e dimostrato di saper superare le difficoltà anche grazie alle campagne di promozione del territorio come questa, mettendo in vetrina le nostre eccellenze”. Così il presidente i Regione Liguria Giovanni Toti sull’edizione 2021 del Meeting di Rimini. “Un’occasione come il Meeting di Rimini non può essere tralasciata – ha aggiunto il presidente Toti – la promozione della nostra regione passa anche da appuntamenti come questo, da campagne che permettono alla Liguria di mettersi in vetrina con tutte le sue eccellenze e non è un caso che il turismo ci stia consacrando regina dell’estate”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Presentata a Villa Settembrini la rassegna “Il Teatro Viaggiante”

Redazione

Cala il sipario sul “Festival Ierofanie” in Sicilia, due mesi all’insegna del sacro

Redazione

E.Romagna. piano triennale musica 2021-2023, risorse per 9,5 milioni

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.