giovedì, 28 Marzo, 2024
Attualità

Indagini a Favara per omicidio ex presidente consiglio comunale

I carabinieri indagano dopo l’omicidio avvenuto ieri pomeriggio a Favara, in provincia di Agrigento. La vittima è Salvatore Lupo, ex presidente del consiglio comunale assassinato con alcuni colpi di pistola mentre si trovava nei pressi di un bar. I militari stanno analizzando le immagini dei sistemi di videosorveglianza. “Nonostante io non sia più Sindaco, mi sento moralmente obbligata a condannare un gesto di violenza inaudita – aferma Anna Alba, sindaco di Favara fino allo scorso 4 agosto – Un omicidio efferato che colpisce tutta la nostra comunità. La morte di Salvatore Lupo, anzi l’omicidio di un uomo, un padre, un nostro concittadino è inaccettabile. Confidiamo nel lavoro degli inquirente”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Toscana, dalla Regione fondi ai Comuni per la sicurezza urbana

Redazione

Lukoil, incontro Schifani-Urso “Il 18 novembre il tavolo a Roma”

Redazione

All’Unical via libera al nuovo corso in tecnologie del mare

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.