mercoledì, 8 Maggio, 2024
Turismo

Turismo, la Toscana si conferma ancora tra le mete preferite

La Toscana si conferma ancora come una delle mete preferite del turismo, nazionale e internazionale. E si appresta a vivere, soprattutto nelle località marine (isole e costa), una settimana di ferragosto da tutto esaurito.

“Vorrei ringraziare tutto il sistema turistico toscano – ha detto il presidente Eugenio Giani – per il lavoro fin qui svolto, in un’estate ancora alle prese con l’emergenza sanitaria e che quindi impone a tutti molta attenzione nei comportamenti da tenere: distanziamento e utilizzo dei dispositivi anti Covid. Un lavoro che ha consentito di garantire un ottimo livello di accoglienza a coloro che hanno deciso di venire qui per trascorrere le proprie vacanze.

Chi sceglie la Toscana sa di poter contare su un’accoglienza attenta ad ogni esigenza. A questo si aggiungono ricchezze artistiche e paesaggistiche che non hanno uguali. Un bilancio della stagione potremo farlo tra qualche settimana, ma per ora possiamo essere più che soddisfatti della risposta”. “Voglio augurare – ha concluso Giani – un sereno Ferragosto a tutti gli operatori, gli amministratori degli enti locali ed ai turisti”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Incrementati di 40 milioni i fondi per le strutture per disabili

Redazione

Turismo: cresce la domanda di viaggi ecosostenibili

Angelica Bianco

Milano, la Polizia potrà utilizzare il Taser

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.