0

Covid, Razza: “Green pass? Io continuo a fare appello alla vaccinazione”

venerdì, 13 Agosto 2021
1 minuto di lettura

“Il green pass può essere un utile strumento, ma sono contrario a come è stato realizzato perché dare il green pass anche solo con il tampone significa disincentivare la vaccinazione e sappiamo anche che il controllo con il tampone per lo stesso green pass hanno una valenza di 48 ore.

È abbastanza assurdo che ci voglia il green pass per sedersi al ristorante, ma non per salire sull’autobus che ti porta al ristorante”. Lo ha detto l’assessore regionale alla Salute Ruggero Razza, in video collegamento con Prima Linea Tg, il telegiornale dell’emittente televisiva Telecolor. “Io – ha aggiunto Razza – continuo a fare appello alle vaccinazioni. E chiedo a tutti coloro che hanno ruoli istituzionali di unirsi all’appello del presidente della Regione Nello Musumeci che segue a quello del Presidente della Repubblica e del presidente del Consiglio. Dobbiamo incentivare la vaccinazione”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

In Sicilia 887 casi Covid e 8 morti, Catania ancora prima per contagi

ROMA (ITALPRESS) – Sono 887 i nuovi casi di Coronavirus…

Le nuove sfide dell’Infettivologia, specialisti a confronto a Palermo

PALERMO (ITALPRESS) – Politica sanitaria e ricerca clinica, presente e…