domenica, 26 Settembre, 2021
Società

Una giornata di grande solidarietà

Giornata a Paggese di Acquasanta Terme. Grazie a tutti coloro che hanno dato a questa giornata un grande significatoì. Non dimentichiamoci mai delle persone che hanno bisogno di essere supportare  aiutate, di essere ascoltate, di ricevere un abbraccio. Non dimentichiamoci mai dei bambini
ai quali il Mercato Solidale ha consegnato merendine biscotti succhi di frutta  giocattoli mascherine  e libri gentilmente offerti della scrittrice Antonietta Micali e dai suoi alunni delle classi quarte e quinte dell’Istituto terzo comprensivo Milazzo plesso di Carrubaro.

Degli anziani.. e delle famiglie alle quali sono stati consegnati beni di prima necessità. Un ringraziamento particolare al presidente Barbara Grifone, al vicepresidente Paola Marangio e al fondatore del mercato
solidale Donato Vallariello e sua moglie Eleonora Piertromarchi senza i quali questa associazione non sarebbe mai esistita. Si ringrazia per il contributo l’associazione In con tra di Bari, associazione Bethel  Luca Agostinelli Montesilvano.

UNITI POSSIAMO FARE TANTO E  CONTINUEREMO CON ALTRE ASSOCIAZIONI A FARE TUTTO CIO CHE POSSIAMO .Family Life  Mercato Solidale,Protezione Civile di Torrevecchia.Perche’quando i cuori si uniscono solo capolavori.

Sponsor

Articoli correlati

Le Pantere in campo per la solidarietà

Ettore Di Bartolomeo

“Patto di Roma” contro il Covid. Tutti accanto ai Paesi poveri

Francesco Gentile

Aumentano gli assistiti degli Empori della carità

Ettore Di Bartolomeo

Lascia un commento