0

Campania, De Luca “Per evitare Dad vaccinare almeno 80% studenti”

venerdì, 9 Luglio 2021
1 minuto di lettura

NAPOLI (ITALPRESS) – "Siamo la prima regione d'Italia per numero di vaccinazioni al personale docente e non docente. Alla campagna di vaccinazione ha aderito il 93%; il 95% ha ricevuto la prima dose, il 90% la seconda. Uno sforzo enorme. E una prova straordinaria di civiltà da parte del personale della scuola". Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nel corso della consueta diretta social settimanale, che ha aggiunto, in merito alla ripresa dell'anno scolastico: "vogliamo evitare la Dad ma è necessario completare la vaccinazione dei ragazzi sotto i 18 anni, raggiungendo almeno l'80% di loro. Decideremo l'apertura dell'anno scolastico in base alla vaccinazione conseguita tra i ragazzi". Poi si rivolge al Governo, al Commissario per l'emergenza Covid e al Ministero della Salute, e dice: "Parlino il meno possibile. La confusione finora prodotta sulle vaccinazioni è sconcertante". (ITALPRESS). fpa/pc/red 09-Lug-21 17:25

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Agricoltura, Psr Calabria secondo in Italia per avanzamento spesa

CATANZARO (ITALPRESS) – "Un avanzamento finanziario soddisfacente, al di sopra…

Occhiuto “La Calabria fa il tifo per Taurianova ‘Capitale del Libro'”

CATANZARO (ITALPRESS) – "Taurianova, splendido Comune della provincia di Reggio…