venerdì, 26 Aprile, 2024
Regioni

Campania, De Luca “Per evitare Dad vaccinare almeno 80% studenti”

NAPOLI (ITALPRESS) – "Siamo la prima regione d'Italia per numero di vaccinazioni al personale docente e non docente. Alla campagna di vaccinazione ha aderito il 93%; il 95% ha ricevuto la prima dose, il 90% la seconda. Uno sforzo enorme. E una prova straordinaria di civiltà da parte del personale della scuola". Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nel corso della consueta diretta social settimanale, che ha aggiunto, in merito alla ripresa dell'anno scolastico: "vogliamo evitare la Dad ma è necessario completare la vaccinazione dei ragazzi sotto i 18 anni, raggiungendo almeno l'80% di loro. Decideremo l'apertura dell'anno scolastico in base alla vaccinazione conseguita tra i ragazzi". Poi si rivolge al Governo, al Commissario per l'emergenza Covid e al Ministero della Salute, e dice: "Parlino il meno possibile. La confusione finora prodotta sulle vaccinazioni è sconcertante". (ITALPRESS). fpa/pc/red 09-Lug-21 17:25

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

A Favignana i carabinieri festeggiano i 102 anni di zia Rosina

Redazione

Autonomia, Occhiuto “Tutti devono avere gli stessi diritti”

Redazione

Covid, un ponte tra Sicilia e Nord Africa per salvare vite umane

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.