0

Istituita commissione inchiesta su campagna vaccini in Toscana

giovedì, 1 Luglio 2021
1 minuto di lettura

FIRENZE (ITALPRESS) – L'Ufficio di presidenza del Consiglio regionale della Toscana, nella riunione di oggi, ha deciso l'istituzione della commissione di inchiesta finalizzata alla verifica del corretto svolgimento delle misure messe in atto dal sistema sanitario regionale per contrastare la pandemia da Covid-19 ed in particolare della campagna vaccinale in Toscana. La commissione è composta da un rappresentante per ogni gruppo consiliare, come previsto dal regolamento interno, e avrà per ogni eventuale decisione un voto ponderato corrispondente alla consistenza numerica del gruppo di appartenenza. Nella stessa seduta si è decisa la revoca della commissione speciale "supporto, monitoraggio e controllo della campagna vaccinale prevenzione infezioni da Sars-Cov-2", che non ha mai eletto l'ufficio di presidenza e la cui scadenza era comunque prevista per mercoledì 3 luglio. La delibera con la proposta di revoca della commissione speciale sarà portata al voto del Consiglio regionale. (ITALPRESS). fil/com 01-Lug-21 18:23

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Sanità, in Sardegna sesta tappa del congresso itinerante Fnopi

In Sardegna c’è il Bed Manager perché i posti letto…

Covid, in Sicilia contagi e ospedalizzazioni in calo

PALERMO (ITALPRESS) – Nella settimana dal 19 al 25 dicembre…