sabato, 20 Aprile, 2024
Regioni

Istituita commissione inchiesta su campagna vaccini in Toscana

FIRENZE (ITALPRESS) – L'Ufficio di presidenza del Consiglio regionale della Toscana, nella riunione di oggi, ha deciso l'istituzione della commissione di inchiesta finalizzata alla verifica del corretto svolgimento delle misure messe in atto dal sistema sanitario regionale per contrastare la pandemia da Covid-19 ed in particolare della campagna vaccinale in Toscana. La commissione è composta da un rappresentante per ogni gruppo consiliare, come previsto dal regolamento interno, e avrà per ogni eventuale decisione un voto ponderato corrispondente alla consistenza numerica del gruppo di appartenenza. Nella stessa seduta si è decisa la revoca della commissione speciale "supporto, monitoraggio e controllo della campagna vaccinale prevenzione infezioni da Sars-Cov-2", che non ha mai eletto l'ufficio di presidenza e la cui scadenza era comunque prevista per mercoledì 3 luglio. La delibera con la proposta di revoca della commissione speciale sarà portata al voto del Consiglio regionale. (ITALPRESS). fil/com 01-Lug-21 18:23

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Costa Crociere sostiene il “Palermo No Mafia Tour” di Addiopizzo

Redazione

Sardegna, Porcu “Regione impegnata per salvaguardia patrimonio boschivo”

Redazione

Furti e atti vandalici al Policlinico di Palermo, cresce preoccupazione

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.