martedì, 3 Giugno, 2025
Società

Giustizia, Rossomando “Sui tempi il sistema non è all’altezza”

“Abbiamo un servizio che non è ancora all’altezza sui tempi. Una giustizia che non funziona fa sì che alla fine vince chi ha più potere. Oggi c’è la novità del Recovery che mette dei vincoli d’intervento in questo settore”. Lo ha detto Anna Rossomando, vice presidente del Senato e responsabile Giustizia del Pd, intervistata da Claudio Brachino per la rubrica “Primo Piano” dell’Agenzia Italpress.
sat/mrv/red

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Assemblea Generale Onu, Baerbock eletta presidente dell’80^ sessione

Redazione

Maxi operazione antimafia a Palermo, 29 misure cautelari

Redazione

2 Giugno, Mattarella accoglie ai Giardini del Quirinale i più fragili

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.