0

Hub vaccinale Lurate Caccivio, Fermi “Struttura pensata e voluta”

lunedì, 29 Marzo 2021
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS) – "L'Hub che inauguriamo oggi a Lurate Caccivio, il primo della provincia di Como, partirà questa settimana con 3 linee di vaccinazione che diventeranno 5 la prossima settima, consentendo così di vaccinare circa 700 persone al giorno. Personalmente ho voluto che questo hub fosse realizzato qui quale punto di riferimento per tutto l'Olgiatese. Un risultato reso possibile grazie anche all'interlocuzione che lo scorso mese ho avuto con la Vice Presidente Letizia Moratti, il Direttore generale dell'Assessorato al Welfare Giovanni Pavesi e il coordinatore della cooperativa Medici Insubria Gianni Clerici. Questa è la declinazione del miglior modello di interazione tra Ente regionale, Enti locali e Medici di medicina generale per compiere nel più breve tempo possibile quello che è e deve essere il nostro obiettivo principale: vaccinare tutti i lombardi entro l'estate". Lo ha sottolineato il Presidente del Consiglio regionale della Lombardia Alessandro Fermi, intervenendo alla presentazione del centro vaccinale di Lurate Caccivio. (ITALPRESS). pc/com 29-Mar-21 14:46

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Covid. Nel Lazio 621 nuovi casi, 1.490 i guariti e 5 decessi

ROMA (ITALPRESS) – "Oggi su oltre 14.000 tamponi nel Lazio…

Covid, Bertolaso “Un passeggero dalla Cina su due positivo”

MILANO (ITALPRESS) – "Abbiamo fatto due controlli sui primi due…