martedì, 19 Marzo, 2024
Regioni

Hub vaccinale Lurate Caccivio, Fermi “Struttura pensata e voluta”

MILANO (ITALPRESS) – "L'Hub che inauguriamo oggi a Lurate Caccivio, il primo della provincia di Como, partirà questa settimana con 3 linee di vaccinazione che diventeranno 5 la prossima settima, consentendo così di vaccinare circa 700 persone al giorno. Personalmente ho voluto che questo hub fosse realizzato qui quale punto di riferimento per tutto l'Olgiatese. Un risultato reso possibile grazie anche all'interlocuzione che lo scorso mese ho avuto con la Vice Presidente Letizia Moratti, il Direttore generale dell'Assessorato al Welfare Giovanni Pavesi e il coordinatore della cooperativa Medici Insubria Gianni Clerici. Questa è la declinazione del miglior modello di interazione tra Ente regionale, Enti locali e Medici di medicina generale per compiere nel più breve tempo possibile quello che è e deve essere il nostro obiettivo principale: vaccinare tutti i lombardi entro l'estate". Lo ha sottolineato il Presidente del Consiglio regionale della Lombardia Alessandro Fermi, intervenendo alla presentazione del centro vaccinale di Lurate Caccivio. (ITALPRESS). pc/com 29-Mar-21 14:46

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Toscana, Giani “Turismo fondamentale nel concetto ripresa e ripartenza”

Redazione

Scatta operazione Eolie “Covid Free”, si parte con Salina

Angelica Bianco

Tim attraverso Fibercop porta fibra ultraveloce a Isola Capo Rizzuto

Francesco Gentile

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.