0

Autista positivo al covid, Finanziaria Sicilia rinviata

venerdì, 26 Marzo 2021
1 minuto di lettura

PALERMO (ITALPRESS) – "Una persona che ha lavorato qui in questi giorni per l'approvazione della legge finanziaria è risultata positiva al coronavirus, mentre altri sono attualmente in quarantena". A darne l'annuncio è stato il presidente dell'Ars, Gianfranco Miccichè: "Io ho 67 anni e so dovessi contrarre il covid sarei a forte rischio, come il presidente Musumeci e altri – ha detto Miccichè -. Dobbiamo capire bene. L'autista del ragioniere generale è sicuro positivo. E' c'è il rischio che si sia trasmesso in questo palazzo, chiedo a tutti di avere prudenza massima. Non posso dire mettiamoci tutti in quarantena. Dobbiamo aspettare martedì che avremo il responso del ragioniere generale, chiedo a tutti voi se vi fosse possibile di farvi il tampone, anche i dipendenti dell'Assemblea. Ho dato mandato al segretario generale a partire da domani mattina un'enorme sanificazione nel palazzo, la più forte possibile, facendo sanificare tutto. Sicuramente fino a martedì, quando avremo l'esito, ognuno di noi – con grande dispiacere – dovrà starsi a casa". (ITALPRESS). mra/pc/red 26-Mar-21 20:56

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Agli Stati Generali dell’Export in primo piano le infrastrutture

Esportazioni, infrastrutture e i progetti per la ripresa. Questi i…

La Sicilia corre più della Germania, Schifani “Nostri sforzi premiati”

PALERMO (ITALPRESS) – L'economia siciliana si appresta a chiudere il…