giovedì, 19 Dicembre, 2024
Società

Paolo Azzi è il nuovo presidente della Federazione italiana scherma

Nell’assemblea riunita presso la Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica “Ennio Morricone” di Roma il dirigente toscano, ex vicepresidente federale, ha ricevuto 287 voti sui 421 validamente espressi, pari al 68,17%, mentre Michele Maffei ha ottenuto 134 preferenze, pari al 31,83%. “Sono veramente emozionato – ha dichiarato Azzi – è un momento particolare. Vorrei ringraziare tutti, rivolgere un saluto a Michele e ringraziarlo per il confronto. Rinnovo il saluto a Giorgio Scarso, ne prendo il testimone ed è un onere grandissimo. Farò tutto il possibile per lavorare al meglio per il bene del nostro movimento”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Scherma: U.20. Grande Italia con Serena Rossini e Matteo Neri

Redazione

Campionati italiani di scherma 2022, 12 i titoli tricolore in palio

Romeo De Angelis

Scherma: CdM. Sciabola, 9 azzurri al tabellone principale a Madrid

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.