martedì, 17 Dicembre, 2024
Attualità

Milano-Cortina Ambassador Challange, scelti i 16 protagonisti tra influencer, blogger e youtuber

Una fan base di 8 milioni di occhi per scegliere chi potrà vivere da protagonista Milano Cortina 2026.

Tra i 16 partecipanti selezionati per la prima Ambassador Challenge organizzata dal Comitato Organizzatore dei Giochi Olimpici e Paralimpici invernali italiani ci sono influencer e content creator di ogni tipo e da tutta Italia. Una coppia di gamer e una cantante, un’attrice e uno youtuber, travel blogger, food blogger e anche un green influencer. Tutti accomunati da un unico obiettivo: dimostrare che non bisogna essere degli atleti per credere nell’Olimpismo e nel Paralimpismo e sensibilizzare la comunità digitale verso quei valori universali a cui i Giochi si ispirano.

Sedici partecipanti, quattro sfide, un solo vincitore.

Gli aspiranti Ambassador si sfideranno in prove social a eliminazione diretta votate direttamente su Instagram. A fare la differenza non saranno doti fisiche o atletiche, ma la capacità di comunicare e diffondere valori come eccellenza, rispetto e amicizia. Una sfida per accendere tra i loro follower l’entusiasmo verso le Olimpiadi e Paralimpiadi italiane. Si comincia con la sfida tra due cantanti: Roberta Branchini e Luca Vismara.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Lo Youtuber Tommaso Cassissa conduce il nuovo Game Show di Boing

Redazione

Influencer di Snapchat lancia una “fidanzata virtuale” alimentata dall’intelligenza artificiale per aiutare a curare la solitudine

Leonzia Gaina

Frustrazione degli utenti per le restrizioni di Meta sui suggerimenti relativi ai contenuti di natura politica

Francesco Gentile

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.