venerdì, 25 Luglio, 2025
Attualità

Coppa Italia. Berlusconi al Brianteo “per caricare Monza”

“Domenica vuol dire (anche) calcio. Sono andato negli spogliatoi per dare la carica ai ragazzi del Monza, impegnati nella partita contro l’Alessandria per la Coppa Italia. Che vinca il migliore, speriamo noi!”.

Lo scrive il presidente del Monza, Silvio Berlusconi, su Facebook. L’ex patron del Milan posta anche le foto del suo incontro con i calciatori biancorossi che hanno chiuso il primo tempo in vantaggio per due reti a zero sulla formazione piemontese. (Italpress)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

USA: Trump alla Fed, pressing su Powell per un taglio dei tassi di almeno tre punti

Ettore Di Bartolomeo

Media: strada spianata per il matrimonio Paramount-Skydance

Paolo Fruncillo

USA: trasferiti i due italiani rinchiusi nell’Alligator Alcatraz. Ora detenuti a Miami

Stefano Ghionni

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.