lunedì, 6 Maggio, 2024
Gianfranco Rotondi
Politica

Rotondi contestato a Pescara da due ‘tifosi’ salviniani

Gianfranco Rotondi, vicecapogruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati, è stato contestato ieri a Pescara, durante un’intervista, da due persone che, definendosi salviniane, avrebbero sottolineato come, a loro dire, il leader della Lega, sarebbe l’unico a volere il bene del Paese, mentre le altre forze politiche non sarebbero buone a niente, citando, tra l’altro, la questione migranti. Rotondi era nel centro del capoluogo adriatico con un’operatore televisivo per un’intervista. I due hanno allertato il 113 ed hanno atteso l’arrivo della polizia all’interno di un bar. Secondo la testimonianza del vicecapogruppo, i due contestatori lo avrebbero anche insultato e minacciato. In attesa che Rotondi presenti, eventualmente, formale querela, sull’episodio sono in corso accertamenti da parte della Digos della Questura di Pescara.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Rotondi: “Il Presidente Conte è migliore del suo governo”. “La casa dei cattolici e ambientalisti è il nuovo riformismo aperto anche ai socialisti”

Anna La Rosa

‘Saint Vincent Città delle Tre Repubbliche’ tra Forlani, Berlusconi e la green economy

Stefano Ghionni

Quirinale: forse un mandato esplorativo

Giampiero Catone

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.