martedì, 22 Luglio, 2025
Politica

Carabiniere ucciso, Conte: “Vita spezzata è una ferita per tutti noi”

“A Roma per onorare la memoria di Mario Cerciello Rega, il vicebrigadiere ucciso con modalità efferate, mentre svolgeva il proprio dovere. Un uomo generoso, un marito premuroso, un carabiniere onesto. La vita spezzata di Mario è una profonda ferita per tutti noi. ‘Muor giovane chi agli dei è caro’, recitano i versi di Menandro, che però non valgono a consolarci. Il mio pensiero commosso alla moglie, ai suoi familiari, ai suoi amici, ai suoi colleghi dell’Arma”. Lo scrive il premier Giuseppe Conte su Facebook nel ricordare il carabiniere ucciso. Conte ieri pomeriggio ha fatto visita alla camera ardente allestita per il militare. (Italpress)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Milano, Sala va avanti e Tancredi lascia. Giornata di fuoco a Palazzo Marino

Chiara Catone

Uno scudo etico potrà ancora salvarci

Antonio Cisternino

Non bistrattiamo la storia e la geografia

Domenico Turano

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.