martedì, 30 Aprile, 2024
Politica

Centrodestra: Berlusconi a candidati “Fi determinante per vittoria”

“Forza Italia oggi come sempre è la forza politica determinante per il successo del centrodestra. Lo è sul piano numerico, in quasi tutte le realtà, ma anche sul piano politico”. Questo il messaggio che il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ha inviato nei giorni scorso a tutti i candidati alle prossime elezioni regionali e amministrative.

“Quello che devi spiegare agli elettori, oltre naturalmente alle proposte specifiche per il tuo territorio, è che il voto dato a Forza Italia è l’unico voto possibile per chi crede in una visione liberale, cristiana, europeista, garantista”, scrive il Cavaliere nelle tre pagine recapitate ai candidati. Un ringraziamento specifico lo rivolge, invece, espressamente alle candidate “soprattutto perché per sposare una giusta causa politica, la nostra, moltiplicherai i tuoi già numerosi impegni di donna, di madre, di lavoratrice.

La Tua candidatura rappresenta un valore aggiunto del quale sono sinceramente e profondamente orgoglioso”. Quindi, ribadisce che Forza Italia è l’unico movimento in Italia “che ha nel proprio dna come valori assoluti la libertà, il garantismo, il cristianesimo e l’europeismo”. Per l’ex premier, chi vuole cambiare l’Italia in senso liberale non ha altra scelta che votare Forza Italia. “Chi vuole che il centrodestra non soltanto vinca, ma sia in grado di governare in modo efficiente, con buonsenso, con capacità, con esperienza, ma guardando all’Europa, all’innovazione, al futuro, non può che scegliere Forza Italia che è il collante moderato e responsabile della coalizione”.

“Da parte mia, pur con le limitazioni legate alla particolare situazione sanitaria, farò di tutto per esservi vicino – prosegue -. Parteciperò nei modi consentiti a questa campagna elettorale con tutto il mio impegno, la mia passione, il mio amore per il nostro meraviglioso Paese e per tutti i nostri concittadini”.
“Sono certo che Tu farai altrettanto – conclude la missiva -.

Anche grazie al Tuo impegno sono sicuro che otterremo dei risultati positivi: per Forza Italia, per il paese che amiamo, per tutti gli italiani, per i nostri figli e per i nostri nipoti”. (Italpress)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Berlusconi: “Nuovo esecutivo centrodestra o voto anticipato”

Redazione

Lettera di Pier Silvio Berlusconi al Gruppo Mediaset

Cristina Gambini

Pari opportunità, Russo (Fi): nuova legge cambierà approccio del Paese verso malattie rare

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.