0

Kellogg’s Extra Hub alla Festa del Cinema di Roma

mercoledì, 15 Ottobre 2025
1 minuto di lettura

Ascolta il podcast

ROMA – Dopo aver conquistato la scena alla Milano Design Week 2025, Kellogg’s EXTRA si prepara a vivere un altro grande debutto: sarà, per la prima volta, sponsor ufficiale della Festa del Cinema di Roma. E porta con sé un’esperienza unica: l’EXTRA Hub, il cuore pulsante del brand, approda nel Villaggio del Cinema per unire due linguaggi universali: il gusto e la magia del cinema.

Questo non è un semplice spazio degustazione, ma un vero e proprio set creativo. Con “Granola d’Autore”, Kellogg’s EXTRA trasforma ogni visita in una scena da ricordare: da oggi al 26 ottobre, l’Hub accoglierà il pubblico in un percorso immersivo dove la croccantezza della granola incontra la creatività del grande schermo.

Il viaggio ha inizio nell’Area Degustazione, dove ad attendere i visitatori c’è una Gallery esclusiva. Sei locandine cinematografiche vedono Kellogg’s EXTRA come protagonista assoluto: ogni poster, ispirato a un genere di film diverso, rappresenta una delle sei varietà più amate del brand. E qui la tecnologia si fonde con la fantasia: grazie alla realtà aumentata, il pubblico potrà non solo scattare una foto seduto sulla gigantesca tazza EXTRA, ma anche entrare virtualmente nelle scene ispirate alle locandine, per vivere l’emozione di essere i veri protagonisti di questo set speciale.

“Siamo entusiasti di portare il nostro Kellogg’s EXTRA Hub alla Festa del Cinema di Roma, un’occasione speciale per celebrare il gusto e la creatività in un contesto iconico e ispirazionale, proprio come la nostra Granola – commenta Elisa Tudino, Activation Brand Lead Italia di Kellanova –. Questo momento rappresenta un nuovo capitolo nel viaggio di Kellogg’s EXTRA, che continua a regalare esperienze coinvolgenti e momenti di gioia partendo dalla prima colazione come occasione per creare nuove storie nella vita di ogni giorno”.

A rendere l’esperienza ancora più stellare, ci sarà un’ospite d’eccezione: Matilde Gioli. L’attrice, uno dei volti più brillanti del cinema italiano contemporaneo, incontrerà fan e appassionati in un esclusivo Meet&Greet sabato 18 ottobre dalle ore 18, direttamente al Kellogg’s EXTRA Hub nel Villaggio del Cinema.

– news in collaborazione con Weber Shandwick per Kellanova –
– foto ufficio stampa Weber Shandwick per Kellanova –.

La Discussione AI