0

Salvini a Milano: “La città è ferma, Sala rifletta se andare avanti o farsi da parte”

mercoledì, 20 Agosto 2025
1 minuto di lettura

“Mi spiace che Milano sia ferma. Mi chiamano cittadini, persone che hanno comprato casa e che non sanno dove andranno a dormire”. Con queste parole il Vicepremier e Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, ha lanciato un nuovo affondo contro il Sindaco di Milano, Giuseppe Sala, parlando a margine di un sopralluogo alle case Aler di via Bolla.
Il leader della Lega ha sottolineato di non voler entrare nel merito delle inchieste giudiziarie che coinvolgono Palazzo Marino: “Io non contesto al Sindaco Sala e alla Sinistra le inchieste, lascio che il tribunale faccia il suo mestiere. Mi auguro che tutti si rivelino innocenti, sono garantista”.
Il problema, secondo Salvini, è lo stato della città: “Sicuramente quello che è un problema per tutti i milanesi è la città ferma. Quindi reinvito il Sindaco Sala, a prescindere da un processo che sono sicuro e spero vedrà l’innocenza di tutti gli indagati, a riflettere se trascinare per un anno e mezzo la città ferma o se farsi da parte e lasciare che siano i cittadini a parlare”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Il sorpasso politico di Meloni su Salvini

Non è un soprasso a destra, ma comunque molto pericoloso…

Covid, Salvini: “Lavoriamo con Draghi per riaprire dopo Pasqua”

Riaprire l’Italia prima della fine di aprile è ancora possibile.…