0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Palermo, Inzaghi “Con questo pubblico da Champions nulla mi spaventa”

giovedì, 26 Giugno 2025
1 minuto di lettura



PALERMO (ITALPRESS) – “Nessuno ci regalerà nulla. Abbiamo un sogno, dovremo meritarcelo. Dobbiamo riportare il Palermo dove merita. Questa è una grandissima capitale del calcio. Sarà molto più difficile per me perchè lo scosro anno sono partito a fari spenti. Dobbiamo correre, sudare la maglia e con un puhbblico da Champions non mi spaventa nulla. Il mio obiettivo è uscire tra gli applausi anche dopo una sconfitta”. Lo ha detto l’allenatore del Palermo Filippo Inzaghi in occasione della conferenza di presentazione al centro sportivo di Torretta.

pc/mca1

(Fonte video: Palermo Calcio)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Malattie rare, Pinto “Garantire ai pazienti accesso al test Ngs”

ROMA (ITALPRESS) – “E’ importante un profilo genomico, è importante…

Bancarotta, GdF Palermo sequestra istituto scolastico a Partinico

Indagini della Guardia di Finanza di Palermo hanno portato al…