0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Sgominata una baby gang a Reggio Emilia, cinque misure cautelari

giovedì, 26 Giugno 2025
1 minuto di lettura



REGGIO EMILIA (ITALPRESS) – Gli agenti della Squadra Mobile di Reggio Emilia hanno eseguito cinque misure cautelari, sgominando un gruppo composto da sette cittadini tunisini, tre maggiorenni e quattro minori. Tra la fine di marzo e l’inizio di aprile, si sarebbero resi protagonisti di tre rapine particolarmente violente e di un’aggressione culminata con lo sfregio permanente del viso di un giovane egiziano. Per i tre maggiorenni, già gravati da precedenti di polizia, il gip ha disposto la custodia cautelare in carcere, mentre per tre minori è stata disposta la misura cautelare del collocamento in comunità eseguita, però, solo nei confronti di due soggetti in quanto il terzo risulta allo stato irreperibile. In totale gli indagati sono sette.

ads/mca1

(Fonte video: Polizia di Stato)

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg Sport – 23/3/2023

In questa edizione: – Forte decisione della Lazio, tre tifosi…

Bombardieri “Siglato patto per efficienza della P.A.”

Il leader della Uil sottolinea come “abbiamo sottoscritto un accordo…