0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Iran-Israele, La Russa “Per la pace serve reciproco riconoscimento”

lunedì, 16 Giugno 2025
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – “Io ho sempre detto che per trovare una linea definitiva di pace in Medio Oriente, con i palestinesi e con l’Iran stesso bisogna prima di tutto trovare un punto fermo: l’accettazione reciproca dell’esistenza di questi Stati”. Così il presidente del Senato Ignazio la Russa a margine della presentazione a Milano della biografia di Donald Trump realizzata dall’ex ministro Gennaro Sangiuliano rispondendo ai giornalisti in merito alla guerra in corso tra Israele e Iran. “Israele deve riconoscere che ci vuole uno Stato palestinese, mentre i palestinesi e l’Iran, e non solo loro, devono riconoscere il diritto all’esistenza di Israele”.

xh7/pc/mca2

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Coltivazione di marijuana, sequestrata area da 2500 mq nel bresciano

In seguito di una perlustrazione aerea operata da un elicottero…

Bus incendiato nel Comasco, premiati i due “volontari-eroi”

È stato consegnato, in Consiglio regionale, un riconoscimento a Mauro…