martedì, 1 Aprile, 2025
Video Pillole

A Rieti una mostra fotografica racconta “Il viaggio del plasma”



RIETI (ITALPRESS) – Un percorso visivo per raccontare il processo di produzione dei farmaci plasmaderivati salvavita, a partire dalla donazione di sangue: dopo Siena, Firenze e Roma, fa tappa a Rieti, nei locali della Sabina Universitas, “Il Viaggio del Plasma”, mostra fotografica promossa dal consorzio Plasma Network con il supporto non condizionante di Takeda. Obiettivo della mostra – visibile fino al 4 aprile e sviluppata attraverso immagini di centri di raccolta e associazioni di donatori e pazienti – è quello di sensibilizzare soprattutto i giovani sull’importanza della donazione di sangue e plasma e del valore delle terapie salvavita.
spf/fsc/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Malandrino “Unicredit impegnata nel settore dell’olio, un’eccellenza”

Redazione

Milano, Sala “Mind e Villaggio Olimpico contro il caro affitti”

Redazione

Lega, Fontana “Convinto che verrà riconfermato il nostro segretario”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.