0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Piazzale Ucciardone intitolato a Pannella, Corleo “Spesi tantissimo”

giovedì, 20 Marzo 2025
1 minuto di lettura



PALERMO (ITALPRESS) – “L’Ucciardone è una delle primissime carceri che Pannella visitò da giovane deputato ed è stata una delle ultime che ha visitato nella Pasquetta del 2010, accompagnato da Rita Bernardini e Matteo Angeli. Il Partito radicale si è speso tantissimo per quel carcere e di interrogazioni parlamentari ne sono state prodotte tantissime, ma non hanno mai avute grandi risposte da nessuna forza politica”. Lo ha detto Donatella Corleo, consigliera generale del Partito radicale, commentando l’intitolazione a Marco Pannella, il 28 marzo prossimo a Palermo, del piazzale antistante il carcere dell’Ucciardone. xd8/vbo/mca2

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

I robot umanoidi sono sempre più autonomi

ROMA (ITALPRESS) – I robot umanoidi sono ormai capaci di…

Ai turisti piace la dieta mediterranea

La dieta Mediterranea è un potente veicolo di valorizzazione del…