0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Roma, Tajani “Con riforma di Fi salto di qualità per la Capitale”

martedì, 11 Febbraio 2025
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “Si devono dare risposte concrete alla più grande città d’Italia, per dare migliore risposte ai cittadini, nel 2025 l’organizzazione della città di Roma è obsoleta, il tema fondamentale è lavorare per un decentramento amministrativo basato sul principio di sussidiarietà, servono poteri dati a chi è più vicino al cittadino” Lo ha detto il vicepremier e ministro degli Affari Esteri, Antonio Tajani, intervenendo al convegno “Proposta di riforma costituzionale – Più poteri per Roma Capitale”. “Questa riforma costituzionale va in questa direzione, Roma ha bisogno di fare un salto di qualità” ha aggiunto.(ITALPRESS)

col5/gsl/trl/xc3

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Confiscati 2,5 milioni a consulente condannato per reati tributari

La Guardia di Finanza di Varese ha eseguito una sentenza…

Vietare i social agli under 14? il 60% degli adolescenti dice sì

Sei adolescenti su dieci sono d’accordo con la decisione del…