0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Uno “special camp” per 70 bambini al Waterworld di Alessandra Sensini

venerdì, 7 Giugno 2024
1 minuto di lettura



MARINA DI GROSSETO (ITALPRESS) – Contrastare la povertà educativa e garantire ai più piccoli il diritto al gioco. Sulla spiaggia di Marina di Grosseto 70 tra bambini e adolescenti hanno avuto la possibilità di vivere una due giorni tra vela, surf e altri sport acquatici nel centro “Waterworld”, guidato dalla pluricampionessa olimpica Alessandra Sensini. I ragazzi protagonisti dell’iniziativa, frutto della collaborazione tra Save the Children e Ferrero, fanno parte dai Punti Luce di Roma, spazi in cui le famiglie più fragili trovano un supporto concreto, dallo studio ai momenti di svago.
f07/fsc/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Lobasso “Tenere alto il nome dell’Italia tra le economie mondiali”

ROMA (ITALPRESS) – “Ci stiamo muovendo in rete: questo è…

Manovra, Schillaci “Chieste risorse per assumere e aumentare stipendi”

FIRENZE (ITALPRESS) – “La legge di bilancio deve dare risposte…