0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Migranti, Meloni “Dalla criminalità truffa sul decreto flussi”

martedì, 4 Giugno 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “I flussi regolari di immigrati per ragioni di lavoro vengono utilizzati come canale ulteriore di immigrazione irregolare. Significa che, ragionevolmente, la criminalità organizzata si è infiltrata nella gestione delle domande e i “decreti flussi” sono stati utilizzati come meccanismo per consentire l’accesso in Italia, per una via formalmente legale e priva di rischi, a persone che non ne avrebbero avuto diritto, verosimilmente dietro pagamento di somme di denaro”. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in un video che riprende i temi di una sua informativa in Consiglio dei Ministri sull’immigrazione.

sat/gsl (Fonte video: Palazzo Chigi)

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

#mareAsinistra, ecco come la Puglia attrae e valorizza i talenti

BARI (ITALPRESS) – Un programma di iniziative e incentivi per…

Zaia “Ceccon ha meritato l’oro, ha talento e determinazione”

VENEZIA (ITALPRESS) – “Io sono un fan di Thomas Ceccon,…