0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

La Salute Vien Mangiando – Merluzzo con frutta secca per una cena sana

venerdì, 15 Marzo 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Merluzzo, salsa di pomodoro e frutta secca per un piatto gustoso e leggero, ideale anche a cena. A parlarne è Rosanna Lambertucci nella nuova puntata de La Salute Vien Mangiando.
mgg/mrv

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Del Fante “Vogliamo dare contributo di efficienza a sistema economico”

ROMA (ITALPRESS) – “Vogliamo dare un contributo di efficienza al…

C’è una nuova stella, l’ha scoperta un sedicenne

A Vicenza un ragazzo di 16 anni ha scoperto una…