0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Mengoni “Mi sembra di essermi svegliato ora dall’anno scorso”

martedì, 6 Febbraio 2024
1 minuto di lettura



SANREMO (ITALPRESS) – “Mi sembra di non essermi mai staccato da Sanremo, mi sembra di essermi svegliato un secondo fa dall’anno scorso”, così Marco Mengoni, che stasera sarà in coconduttore della prima serata del Festival di Sanremo ha esordito in conferenza stampa. “Sono fortunato, perché non tutti hanno la possibilità di fare questa cosa – ha detto -. Attiro l’invidia di tantissimi amici perché dirò ‘dirige l’orchestra’: sono felice”. “Ringrazio Ama per avermi scelto. Faccio finta di essere impassibile, ma sto sudando per l’ansia”, ha continuato rivelando di aver “studiato molto questi 74 anni di Sanremo e sono andato a ripescare delle cose”.
xg8/tvi/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Turismo, per la stagione invernale le previsioni non sono positive

ROMA (ITALPRESS) – Le previsioni per l’imminente stagione invernale segnano…

Palermo, Giò Di Tonno “firma” un recital su Santa Rosalia

PALERMO (ITALPRESS) – “Sono entrato nello spirito di Palermo, conoscevo…