martedì, 17 Dicembre, 2024
Video Pillole

Turismo, Barrese “Va elevato il livello, pronti a investire ancora”



FIRENZE (ITALPRESS) – Nel turismo “abbiamo già investito moltissimo. Negli ultimi anni abbiamo erogato oltre otto miliardi ed è il motivo per cui siamo pronti a darne dieci nei prossimi”. Lo ha annunciato Stefano Barrese, Responsabile Banca dei Territori Intesa Sanpaolo, a margine dell’evento “Missione Turismo. Come investire in innovazione e progetti sostenibili per un settore chiave del Paese” organizzato con Federalberghi a Firenze. Il turismo “sicuramente è un settore rilevante – ha aggiunto Barrese -, ha dato una spinta importante nella ripresa post Covid, e sicuramente questo è continuato anche nell’anno in corso. Sono certo che sicuramente in questo, per l’ennesima volta, tutto il mondo dell’accoglienza, parte alberghiera e mondo dei ristoranti, sicuramente avrà fatto la sua parte. Noi vogliamo giocare un ruolo significativo”.
xb8/fsc/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Ferme a marzo le vendite al dettaglio


Redazione

Rapina a distributore carburanti nel Napoletano, arrestati 3 giovani

Redazione

La Salute Vien Mangiando – Mela e carota contro l’ipercolesterolemia

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.