mercoledì, 25 Giugno, 2025
News Italpress

Fermato il secondo presunto killer del 14enne ucciso a Pantano

ROMA (ITALPRESS) – I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Frascati e dell'Arma di Treviso hanno eseguito il secondo fermo emesso dalla Procura di Velletri in relazione all'omicidio del 14enne a Monte Compatri. Il soggetto, allontanatosi subito dopo l'uccisione, aveva trovato riparo presso l'abitazione di una zia. Foto: ufficio stampa Carabinieri (ITALPRESS). tvi/com 17-Gen-24 09:12

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Netanyahu “Vittoria storica, l’Iran non avrà armi nucleari”

Italpress

Morto a 75 anni Alvaro Vitali, il Pierino del cinema italiano

Italpress

Webuild, Ferrari “Molto soddisfatti per il successo del nuovo bond”

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.